Di colore giallo intenso, questa birra si presenta con una delicatissima velatura e una schiuma bianca e fine di buona persistenza. I suoi profumi delicati sono un esempio di equilibrio tra le parti fruttate, erbacee e maltate e le donano un aroma che invita alla bevuta in virtù della sua leggerezza.
Chiunque debba o voglia rinunciare all'alcol non dovrebbe almeno rinunciare a una buona birra. Molti birrifici hanno riconosciuto il trend verso l'astinenza e hanno sviluppato birre analcoliche così gustose e gradevoli che non ti fanno sentire la mancanza di nulla. La Pale Ale analcolica di Maisel & Friends è una di queste birre: meravigliosamente luppolata, equilibrata, maltata e ricca di sapore!
Bon da Bon è una nuova serie di birre gourmet e small batch del birrificio Mister B che nasce dall' idea di collaborare con maestri della gastronomia e lasciarsi ispirare dalle loro creazioni per realizzare nuove birre. Bon da Bon - Antoniazzi prende ispirazione dall'Anello di Monaco, goloso dolce tipico mantovano a base di mandorle, nocciole, marron glacés e marsala, del maestro pasticcere Antoniazzi. Dal colore ambrato è una birra golosa, complessa e dalle intense note di frutta secca, castagna e panettone. Da non perdere!
Birra tedesca prodotta con l'aggiunta di malti scozzesi affumicati su torba. I profumi sono fumosi, pungenti, con quella nota affumicata più terrosa e salina tipica delle aspra regione madre del Whisky. Ingresso caramellato e un corpo spesso per supportare la bomba affumicata.
Questa curiosa birra (W-Ice-Bock) è ottenuta mediante “distillazione a freddo”, viene congelata e poi asportato il ghiaccio per concentrarne gradazione alcolica e gusto. Ricchissimo il bouquet di aromi e sapori, sherry, marzapane, toffee.
